venerdì 6 luglio 2012

Questione di priorità..

Cosa succede se si hanno priorita' differenti? Uno vuole una cosa e l'altro ne vuole anche un'altra..con il rischio che entrambe non si possano fare? Si litiga.. O meglio si discute.. Uno o tutte e due i partecipanti si offendono (specialmente noi che siamo un po' permalosetti)ci si ignora per un po'.. e poi..? E poi..si parla.. Nel nostro caso specifico il letto e' un luogo di solito conciliatore.. Non nel senso che pensate voi.. O anche in quel senso.. Ma soprattutto per chiarire le cose fondamentali.. E ieri sera si e' parlato.. Io parlavo e lui mugugnava degli assensi.. Ok la moto.. Ok il matrimonio una a settembre e l'altro a luglio del 2013.. In qualche modo faremo.. L'importante e' aver capito che almeno per il 50% le nostre priorità combaciano.. Ed e' un ottimo risultato.. ;)

Nessun commento:

Posta un commento