mercoledì 11 luglio 2012

L'orsa Maggiore

La notte fresca estiva ha sempre nell'aria quel non so che di novità..Le stelle ci guardavano da lassù.. Nella loro infinita saggezza attendevano il momento giusto per farsi notare.. Dietro quelle poche nuvole che passano oscurandole distrattamente.. Che questa sera sarebbe stata speciale era l'ultimo dei miei pensieri.. Eppure.. Sdraiati sulla nostra sdraio azzurra, dopo una bella passeggiata con il nostro fido compagno a quattro zampe.. L'orsa maggiore e' comparsa in tutto il suo spendono.. Più brillante che mai.. E in quel momento.. La domanda che tanto avevo atteso: "mi vuoi sposare?".. Il cuore esplode..! "Si! Certo che ti voglio sposare!".. Ora.. L'uno accanto all'altra ci stiamo addormentando.. Come faremo insieme per il resto della nostra vita.. Ti amo..

Nessun commento:

Posta un commento