lunedì 9 luglio 2012

Notte..

Ah..come siamo vecchi.. Uno da una parte a giocare sl cellulare, l'altra dall'altra parte che scrive sul blog dal tablet.. Vecchi si ma almeno tecnologici..:) "be' che fai?".. "scrivo, tu?".. "gioco.. Nanna?".. "si, ok.." notte..notte Che profondità di conversazione.. Se ci ascoltassi ci farei un applauso.. Eppure noi parliamo di un sacco di cose.. Per esempio.. Di moto.. Che bell'argomento per una donna eh? So che mi state invidiando.. :p Poi parliamo.. Di lavoro.. Di solito del mio.. Anche qui.. Immagino l'invidia.. Di sogni.. Ecco.. Questo e' un bell'argomento.. Parliamo spesso dei nostri sogni.. Di come sarà la nostra vita.. Tante vole ironizzando.. E scherzandoci su.. Ma altre invece serie.. Ci prendiamo appunti su cosa si e cosa no.. Vediamo una casa..cha questa ha l'ingresso come piacerebbe a me..ma le finestre sono brutte.. e così via.. Abbiamo un po' di cose in comune.. Una di queste sono proprio i sogni.. Saranno questi a fare da collante? Può essere.. Sicuramente aiutano moltissimo.. Bene.. E parlando di sogni.. Io vi lascio ai vostri per cadere dolcemente nei miei.. Notte..

Nessun commento:

Posta un commento