giovedì 5 luglio 2012

Fine oppure opportunità?

Oggi mi sono soffermata a guardare il tramonto.. Nel comasco c'era un bellissimo sole rosso contornato da qualche nuvola.. Mi chiedo come mai una cosa così bella come il tramonto venga associato alla fine delle cose.. Ad una civiltà, all'età di una persona..ad un amore.. Quelle di questa sera era proprio stupendo.. E non posso crede che sia la fine.. Piuttosto una nuova opportunità.. Per essere ancora migliore o ancora più bello.. Si..come definizione mi sempbra nettamente migliore.. O meglio questa sera ho il bisogno d leggerlo così..

Nessun commento:

Posta un commento