"Gesù ti ama"..
Io non m reputo una buona cristiana.. Ho perso la verginità a sedici anni per piacere.. Non credo nell'istituzione della chiesa e credo ancor meno a quei preti che tanto la osannano (la chiesa ovviamente).. Credo comunque che un Dio esista.. Buono e misericordioso..E che ci siano alcuni preti che sentono davvero la vocazione.. E lo fanno con tanto amore e passione..purtroppo non tutti.. Tornando a noi.. Ieri, tornando a casa ho visto una macchina con un cuoricino attaccato al finestrino che riportava questa scritta "Gesù ti ama".. Ho pensato..proprio me? Mi sono guadata in giro.. E poi mi sono resa conto di essere una perfetta cretina! Certo e' una scritta su una macchina e tutti possono leggerla.. Ma per motivi che ignoro completamente ho sentito che stava proprio parlando con me.. Come mai? Mah.. Non saprei spiegarlo.. Stavo aspettando un segno? No.. Forse una risposta ad una mia inconscia domanda in questo periodo di dubbi e di perplessità? Probabile..
E quindi? cosa dovrei fare adesso? Non di certo farmi suora..! Ma se avevo bisogno di avere una conferma sulla sua esistenza.. bè l'ho avuta..
Tante persone aspettano anni o addirittura vite intere.. io ho avuto il mio segno.. e ne sono felice..
.. mi chiedo con che coraggio salto da spogliarellisti e piselli a Gesù e religione..
Nessun commento:
Posta un commento