Avrei voluto inziare dando la vena romantica che questo blog si merita..come.." ecco.. c'era lui.. e c'ero io.. e lui era davanti a me in ginocchio con in mano una scatolina e il cuore era in gola per l'emozione.." ma mi devo scontrare con la dura realtà.. che per ora non ha niente di tutto questo..
Ah! Domenticavo le presentazioni.. Io sono Giulia.. e sono quell'inguaribile romantica e sognatrice autrice di questo piccolo blog in cui annoterò gli scleri e le goie di organizzare un matrimonio.. sopratutto tenendo presente che lo sposo (Matteo) non ha ancora fatto la proposta.. ma ne parla come fosse una cosa certa..
Che posso dire.. buona lettura.. ;)
Nessun commento:
Posta un commento