Come organizzare un'addio al Nubilato..
ingredienti:
una decina di amiche
un po' di soldi da spendere
uno spogliarellista (opzionale)
una sala/risorante
una discoteca..
ah dimeticavo.. tanti "piselli"!(la nostra amica Sara non ce li farà dicerto dimenticare!)
impastate per bene.. e in forno a 180° per 10.. ecco fatto!
Forse l'ho fatta molto piu semplice di quel che è.. però sono gli ingrdienti giusti.. con un pizzico di creatività.. che non guasta mai.. sarà possibile far viviere alla festeggiata una serata indimenticabile.. non cambierà nulla se non ci sono "piselli" o spogliarellisti.. perchè quello che conta e che farà la differenza sarà il pensiero.. sarà il gruppo di amiche che ne festeggia una che sta per compiere uno dei passi più importanti della sua vita.. diventare moglie..
Bene.. ora guardiamo l'altro lato della medaglia:
Ogranizzare un'addio al Celibato:
Ingredienti:
5/6 amici
1 tavolo in un bar (se di streap tease meglio)
5/6 birre a giro
non mescolate altrimenti "imapazzisce" e lasciate lievitare naturalmente.. dopo 3 o 4 ore saranno pronti per strisciare fino alla porta di casa..
Forse l'ho fatta molto più complicata di quel che è :).. Il concetto è quello di ubriacarsi fino a dimenticare il fatto si sta per dire addio alla vita da Uomini Veri.. per intraprendere la condanna dell'essere "marito".. I suoi compagni porteranno il lutto al braccio per mesi.. o almeno fino a quando toccherà a loro..
No dai.. forse l'ho fatta pià tragica di quel che è.. o forse no..?
Nessun commento:
Posta un commento