venerdì 28 settembre 2012

Sarà l'aria del Venerdì sera..

Non potevo immaginare che fossi così fragile, che una mia sola frase potesse farti tremare te e tutto il tuo mondo come un terremoto, non potevo sapere che parlarti di una tua decisione importante potesse metterti in agitazione come se ti stessi lasciando.. Ormai dovresti essere più che certo del mio amore.. mi dispiace averti fatto stare in pena per qualche ora, ma sono anche contenta della tua reazione, non stai dando nulla per scontato, non stai dando il nostro amore per scontato.. io ho già preso la mia decisione, sei tu per la vita, e so che hai fatto anche tu questa scelta, ma la nostra vita insieme comporterà altre decisioni e altre scelte.. sacrifici, rinunce, battaglie e momenti di silenzio.. ma anche gioia, speranza, amore e tenerezza, sorprese e conforto, sostegno e comprensione.. non voglio immaginare la vita senza te, sarebbe.. vuota.. e non lo dico perché una qualsiasi donna innamorata del suo uomo la direbbe, lo dico perché è davvero così, senza te nel letto, senza te sul divano, senza te in macchina, senza te per casa.. sarebbe tutto così.. vuoto..
Ma tu ci sei, e riempi le miei giornate con la tua allegria e il tuo immenso amore..

Come sono sdolcinata in questo venerdì sera.. :)

 

1 commento: