SIIIIIIIIIIIIIIIII! Me tanto feliceeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Non sono nemmeno dovuta andare fino in Curia, sono bastate 4 chiamate e 1 persona giusta per ottenere quello che volevo!
"Pronto?" "Don Mario? Si? Buongiorno, avrei una richiesta, io e il mio fidanzato vorremmo sposarci a Luglio del prossimo anno, ma il sacerdote del paese dove vorremmo farlo, che per noi significa veramente molto, non ci da il consenso poiché non siamo residenti.. ""mh.. mi spieghi un po' meglio la storia.." e da qui ne è scaturita una bella chiacchierata di un quarto d'ora spiegando i motivi che mi e ci legano a questo posto e l'ovvia conclusione è che: "SI! Questo Matrimonio Sa Da Fare Esattamente Dove Vogliono Farlo!!!"
Ah! Che liberazione!! Avrei voluto tanto vedere la faccia di Don.. Gli occhi azzurri dietro gli occhiali si saranno spalancati come quando si prende un pugno nello stomaco e il suo viso sarà diventato paonazzo dalla rabbia! D'altronde è quello che si merita per aver preso una posizione al posto che valutare la cosa..
Ed ora sono qui, con la conferma in mano e saltello dalla felicità ^.^!!!! Mi sento un po' stupida perché ho un sorriso da beota da quando ho ritirato il fax.. ma non mi interessa!! hahahahaha!!
Peccato per il fatto che non potrò farlo all'aperto.. ma è già una grande vittoria quella di oggi..!
Non ci si mette contro la Giuly!
Nessun commento:
Posta un commento