Finalmente si entra nel "vivo" della questione!
Piccolo tutorial per come creare dei vasetti centrotavola, che nel mio caso saranno i nostri centrotavola! :)
Prima di tutto ci serve una tovaglia "vecchia", una pistola a caldo, dello spago abbastanza grosso e un barattolo della marmellata..
 |
| Pistola a caldo |
 |
| Barattolo Marmellata |
 |
| Dopo aver fatto scaldare la pistola a caldo mettiamo una goccia di colla sul barattolo e mettiamoci sopra lo spago. |
 |
| Iniziamo a far girare lo spago intorno al barattolo. |
 |
| Fino a quando ne copriamo la parte centrale |
 |
| Dopo di che possiamo decidere di fare delle aggiunte come intrecciare su due dei "quattro" lati lo spago e fargli fare un passaggio da sotto a sopra.. |
 |
| e via così fino a creare una bella decorazione |
 |
| Concludiamo con una goccia di colla per incollare l'ultimo pezzo dello spago (in basso così da non farlo vedere troppo ;) ) |
 |
| Ecco qua il vasetto, io ci ho aggiunto un nastrino blu perchè sarà il colore del nostro matrimonio! |
|
Sono semplici e io ne ho fatti una decina in meno di un paio d'ore, oltre al fatto che il prezzo è moooolto contenuto!
Nessun commento:
Posta un commento