venerdì 2 novembre 2012

Centro Tavola Fai da Te!

Finalmente si entra nel "vivo" della questione!
Piccolo tutorial per come creare dei vasetti centrotavola, che nel mio caso saranno i nostri centrotavola! :)

Prima di tutto ci serve una tovaglia "vecchia", una pistola a caldo, dello spago abbastanza grosso e un barattolo della marmellata..


Pistola a caldo


Barattolo Marmellata


Dopo aver fatto scaldare la pistola a caldo mettiamo una goccia di colla sul barattolo e mettiamoci sopra lo spago.

Iniziamo a far girare lo spago intorno al barattolo.

Fino a quando ne copriamo la parte centrale

Dopo di che possiamo decidere di fare delle aggiunte come intrecciare su due dei "quattro" lati lo spago e fargli fare un passaggio da sotto a sopra..

e via così fino a creare una bella decorazione

Concludiamo con una goccia di colla per incollare l'ultimo pezzo dello spago (in basso così da non farlo vedere troppo ;) )

Ecco qua il vasetto, io ci ho aggiunto un nastrino blu perchè sarà il colore del nostro matrimonio!


Sono semplici e io ne ho fatti una decina in meno di un paio d'ore, oltre al fatto che il prezzo è moooolto contenuto!


Nessun commento:

Posta un commento