martedì 25 settembre 2012

Te..

Poi guardo te.. Il mio mondo.. La mia vita.. È il mio unico desiderio e' solo quello di appartenenti come tu appartieni a me.. E non voglio altro per il resto della mia vita..

Nessun commento:

Posta un commento