E invece.. si parte!
Ecco le mie avventure, tra le goie e le nevrosi, per l'organizzazione del mio matrimonio!
martedì 25 settembre 2012
Te..
Poi guardo te.. Il mio mondo.. La mia vita.. È il mio unico desiderio e' solo quello di appartenenti come tu appartieni a me.. E non voglio altro per il resto della mia vita..
Nessun commento:
Posta un commento