lunedì 17 settembre 2012

Riflessioni..

I giorni passano.. e anche se ne mancano ancora un 300.. è sicuramente più vicino di un mese fa..
le riflessioni sono d'obbligo.. credo, sicuramente me le merito..
Ieri sera ho scoperto di stare "simpatica" a Matteo.. le sue parole, ridendo sotto la doccia alla mia stramba domanda, sono state: " mi stai più simpatica di quanto ti amo.." non so se è proprio una cosa positiva.. ma io l'ho presa così..
Devo dire che in questi anni ho imparato a conoscerlo sotto tanti punti di vista.. so quando si arrabbierà, so quando farà una battuta.. so cosa sta pensando ancora prima che lo pensi.. (non sempre.. ma se sta pensando al sesso è facile ;) ).. conosco le cose che lo mettono in imbarazzo e so che se sta ridendo di gusto allora sta guardando un film all'italiana con Pozzetto o Fantozzi.. so che sa essere dolce ma solo se siamo soli.. e so che quando mi guarda e sta per combinare qualche cazzata.. in quel momento ho la certezza assoluta che mi ama.. che mi ama più di ogni altra cosa al mondo.. perchè lui è fatto così.. non mi regala cioccolatini o rose.. anche se ogni tanto lo costringo a farlo.. non è uno di quelli che mi porta fuori a cena per cenare noi due a lume di candela.. e non è uno di quelli che mi ripete centomila volte al giorno che mi ama e che ci tiene a me.. ma so perfettamente che quando arrivo a casa alla sera.. e lui mi prende in giro per un qualsiasi motivo.. in quel momento è come se mi avesse scritto una poesia d'amore.. o quando fa qualche cavolata che mi guarda ridendo e poi viene ad abbraciarmi.. li mi sta offrendo una cena a lume di candele nel posto più romantico del mondo..
Resterà sempre il mio brontolone.. ma so che mi ama.. e io lo amo nella stessa maniera..
Sarei solo curiosa di sapere se anche lui vede la grandezza del mio amore per lui.. come io vedo la sua per me..

Nessun commento:

Posta un commento