Ovviamente il titolo non si riferisce al Marito.. fortunatamente quello l'avevo già trovato.. ma l'abito!!
Lo dicono sempre tutte.. quando lo indossi capisci che è lui.. e io ovviamente non ci credevo.. figuriamoci.. è un vestito.. che oltretutto indossi per una giornata sola.. pff..
Le direttive che avevo dato a me stessa erano chiare e semplici..
1. qualcosa di semplice..
2. qualcosa di poco costoso
3. non deve essere bianco
.. bene.. allora.. diciamo che l'ultimo punto.. ci siamo andati vicini vicini.. ma gli altri due.. lasciamo stare..
non posso farci nulla.. l'ho indossato e mi sono venute le lacrime agli occhi.. già lo vedevo mentre con passo deciso solca il tappeto blu della cerimonia.. al momento del "Si lo voglio".. alla conclusione con il riso dappertutto.. e durante il pranzo, al taglio della torta.. e le lacrime non ce l'hanno fatta a stare ferme.. sono scese contro il mio volere.. mi sono sentita stupida e nel frattempo felicissima..
Contro ogni aspettativa.. è LUI..
Dovrò fare i salti mortali per riuscire ad acquistarlo.. ma non ho altra scelta.. dal momento in cui mi si è avvinghiato addosso..
Ciao abito mio.. benvenuto.. <3
Nessun commento:
Posta un commento