mercoledì 29 maggio 2013

A che punto siamo? E qualche suggerimento per il risparmio ;)

ops.. una cinquantina di giorni..! E dove sono andati a finire gli altri 150??? Che mi sono persa???
Allora.. ricapitoliamo..
Le scarpe? ci sono.. le devo solo.. em.. TINGERE.. si perchè sai.. io non sono quella che si accontenta del fatto che le scarpe siano Blu.. NOOOO io le voglio del Blu che dico io!! Chiaramente.. ma visto che quelle era perfette.. ora le tingo.. che Dio me la mandi buona :D
Poi.. tovaglie.. il nostro ristorante non usa tovaglie e quindi.. sto cercando tovaglie per conto mio.. CHE IMPRESA!! Pensavo sarebbe stata la cosa + semplice del mondo..! Cerco il tessuto.. lo compro e faccio fare le tovaglie.. no?? no ovviamente no.. e dopo aver girato tutti i negozi di scampoli della Lombardia alla fine ho dovuto rinunciare.. ma ho trovato un'ottima soluzione che mi fa anche risparmiare un bel po' di dindini..! Le NOLEGGIO! OLE'!!
Mh.. Bombole di Elio per i palloncini.. Google TI ADOROOO! Meno male che c'è lui.. è la mia salvezza..!
Bomboniere.. mh.. a mio discapito ho scoperto che il sito di  IKEA non è così tanto attendibile sulla disponibilità delle piante.. quindi dopo aver fatto un viaggio a vuoto questo fine settimana si torna con un bel po' di cose da comprare.. :)
Tra cui ci sono anche i vasi per la confettata!!
Tra parentesi.. W anche i confetti acquistati in internet!! Si risparmia un sacco!!
Poi..?? Fiocchi!! SIIIIIII, con la strepitosa collaborazione di Mamma Silvia.. abbiamo confezionato dei splendidi fiocchi in cartoncino (oooooviamente blu) che posizioneremo sulle bomboniere.. :)
Prenotato estetista.. parrucchiere.. lampade!
Ah! Come scordarlo! Prova Trucco&Parrucco.. esito? Trucco OK, Parrucco c'è ancora da lavorare ma siamo sicuramente sulla strada giusta.. per risparmiare un pochino ho un'amica molto brava che se ne occuperà!
Cosa ci manca..?? Si lo so che ci stai già pensando da un po.. LE PARTECIPAZIONI!!! Allora ti spiego anche qui come ho cercato di contenere i costi: tanto per iniziare ho creato un SaveTheDate in internet che ho mandato a modi "newsletter" a tutti gli invitati dove veniva spiegato che a breve avrebbero ricevuto l'invito vero e proprio.. poi ho fatto dei talloncini (dimensione + o meno come quello dei confetti) dove ho semplicemente scritto i nostri nomi, la data e il link del sito che ho creato per avere tutte le info necessarie con legato un cuoricino in legno <3 bellissimo!!
alcune partecipazioni le abbiamo spedite.. ma non tutte.. quelle + vicine siamo andati a consegnarle a mano così è anche un'occasine per fare due chiacchiere con le persone che ami :) non abbiamo ancora finito.. ma siamo a buon punto direi :)
L'abito di Matteo è una BOMBA!!! E' stupendo!! E' l'uomo più bello del mondo!!!
Tra poco siamo in giugno.. e mancherà sempre meno.. però inizieranno anche tutte le feste che ci accompagneranno allegramente fino al fatidico SI...!!
Che spettacolo..!!



Nessun commento:

Posta un commento