Poco più di 200 giorni ci separano dal nostro giorno più bello.. L'inizio della nostra famiglia e mi ritrovo qui a chiacchierare con una vecchia conoscenza di come siamo arrivate a questo punto.. Cosa e' cambiato nelle nostre vite per farci arrivare ad oggi, a poco più di 200 giorni dal giorno del mio matrimonio.
Tante cose sono cambiate, anche solo la consapevolezza del Noi meraviglioso che sta crescendo dentro a me ed a Matteo, ogni giorno di più.. "Si vede che c'è amore tra di voi".. Con queste parole la mia amica mi sta dicendo che crede in noi, crede nella famiglia che stiamo creando, con delle basi solide, fondate sull'amore..è se non è un buon inizio questo.. Quale dovrebbe essere?? ;)
Nessun commento:
Posta un commento